Le probabili formazioni di Udinese-Salernitana, match della ventisettesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 15:00 di sabato 2 marzo, con diretta esclusiva su Dazn. Una partita che rappresenta un delicatissimo scontro salvezza tra le due squadre: vietato lasciare punti per strada, soprattutto per i campani che sono costretti a inseguire. Di seguito ecco allora le possibili scelte dei due tecnici per questo impegno, vale a dire Gabriele Cioffi e Fabio Liverani. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.
UDINESE – L’attacco è sempre affidato a Thauvin e Lucca, Pereyra in dubbio. Fuori i lungodegenti Bijol, Ebosse e soprattutto Deulofeu, ballottaggio Ezhibue-Ebosele a destra. Kristensen out per squalifica.
SALERNITANA – Liverani si affida al suo 4-3-1-2. Coulibaly in mezzo al campo a gestire le operazioni, Candreva trequartista con Dia a supporto di Weissman.
Le probabili formazioni di Udinese-Salernitana
Udinese: Okoye; Perez, Giannetti, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin; Lucca
Ballottaggi: –
Indisponibili: Bijol, Ebosse, Deulofeu, Pereyra (in dubbio), Ehizibue (in dubbio)
Squalificati: Kristensen
Salernitana (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, Manolas, Pellegrino, Bradaric; Basic, Coulibaly, Maggiore; Candreva, Dia; Weissman
Ballottaggi: –
Indisponibili: Gyomber, Pirola, Pierozzi (in dubbio)
Squalificati: –