Le probabili formazioni di Udinese-Napoli, match valevole per la trentatreesima giornata del campionato Serie A 2022/2023. I bianconeri, visti i recenti risultato, hanno bisogno di una vittoria per smuovere un po’ la sua classifica. Gli azzurri invece, hanno praticamente già vinto il campionato, e fuori da tutte le coppe, potrebbero anche staccare la spina da qui a giugno. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di giovedì 4 maggio nella cornice della Dacia Arena; la partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Ecco le possibili scelte dei due allenatori Andrea Sottil e Luciano Spalletti.
UDINESE – Sottil dovrebbe confermare Nestorowski in attacco con Pereyra alle sue spalle, mentre sono finiti ko Success e Beto.
NAPOLI – Lozano e Kvaratskhelia al fianco di Osimhen. Zielinski, Lobotka e Anguissa. Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera a protezione di Meret. Insomma, spazio ai titolarissimi.
Le probabili formazioni di Udinese-Napoli
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto
Ballottaggi: –
Indisponibili: Deulofeu, Ebosse, Pafundi, Success
Squalificati: –
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Zieliński; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Ballottaggi: Zielinski 60% – Elmas 40%.
Indisponibili: Mario Rui.
Squalificati: –