Le probabili formazioni di Udinese-Genoa, match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. I padroni di casa hanno bisogno di trovare la prima vittoria stagionale per allontanarsi dai bassi fondi della classifica. La compagine rossoblù, invece, spera di portare a casa un risultato positivo in trasferta. La partita è in programma alle 15:00 di domenica 1 ottobre nella cornice della Udinese Arena e potrà essere seguita in diretta su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Ecco le possibili scelte dei due allenatori Andrea Sottil ed Alberto Gilardino.
UDINESE – Thauvin e Lucca in attacco. In difesa spazio a Perez, Bijol e Kristensen, ma Sottil spera nel recupero di Kabasele. In mezzo al campo confermati Samardzic, Walace e Lovric, con Ebosele e Kamara sulle corsie laterali.
GENOA – Martin torna dalla squalifica e dovrebbe riprendersi il posto. Messias recuperato, dovrebbe partire ancora dalla panchina. Anche Malinovskyi inizia fuori.
Le probabili formazioni di Udinese-Genoa
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Success
Ballottaggi: Success 55% – Lucca 45%
Indisponibili: Ebosse, Ehizibue, Deulofeu, Padelli, Masina, Brenner
Squalificati: –
Genoa (3-5-2): Martinez; Dragusin, De Winter, Bani; Martin, Kutlu, Frendrup, Thorsby, Maturro; Gudmundsson, Retegui
Ballottaggi: –
Indisponibili: Vogliacco (in dubbio).
Squalificati: –