Le probabili formazioni di Torino-Verona, match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A 2023/2024.La compagine granata è stata protagonista di un buon avvio di stagione e ora vuole festeggiare un altro successo davanti ai propri tifosi. La formazione ospite, dal suo canto, spera di raccogliere punti da un campo complicato. Fischio d’inizio alle 18:30 di lunedì 2 ottobre allo stadio Olimpico Grande Torino. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Ecco le possibili scelte dei due allenatori Ivan Juric e Marco Baroni.
TORINO – Juric dovrebbe dare spazio a Vlasic e Seck sulla trequarti alle spalle di Zapata. Le fasce saranno presidiate ancora da Bellanova e Vojvoda, Ilic o Tameze al fianco di Ricci. Schuurs, Sazonov (Buongiorno out) e Rodriguez pronti ad agire nel terzetto difensivo di Juric.
VERONA – Molti dubbi in attacco per Baroni, con Bonazzoli che vuole ancora una maglia da titolare. Ngonge confermatissimo, ballottaggio tra Folorunsho e Mboula.
Le probabili formazioni di Torino-Verona
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Schuurs, Sazonov, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Seck, Vlasic; Zapata
Ballottaggi: Ilic 55% – Tameze 45%; Bellanova 60% – Soppy 40%
Indisponibili: Djidji, Popa, Vojvoda, Buongiorno
Squalificati: –
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Folorunsho, Lazovic; Ngonge, Duda; Bonazzoli
Ballottaggi: –
Indisponibili: Henry, Braaf
Squalificati: –