Le probabili formazioni di Torino-Crotone, match della settima giornata di Serie A 2020/21. Si gioca alle 15:00 di domenica 8 novembre nella cornice dello stadio Olimpico Grande Torino. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.
TORINO – Per i granata sono da valutare le condizioni di Izzo e Zaza. Davanti oltre all’insostituibile Belotti ci potrebbe essere Verdi, insidiato da Bonazzoli. A centrocampo l’unico ballottaggio è quello tra Linetty e Gojak, mentre in difesa è confermato il quartetto composto da Vojvoda, Bremer, Ljanco e Rodriguez.
CROTONE – Attacco degli squali composto dal tandem Simy-Messias, con Dragus ancora ai box a causa del coronavirus. Stesso discorso per Molina, in un centrocampo che ritrova Cigarini in seguito alla sconfitta: gli altri interpreti in mezzo al campo saranno Pedro Pereira, Zanellato, Benali e Reca. Sulle fasce Pereira e Reca, dalla panchina Rispoli. Al centro della difesa Marrone preferito a Golemic.
Le probabili formazioni
Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti
Ballottaggi: Linetty 60% – Gojak 40%; Verdi 55% – Bonazzoli 45%
Indisponibili: Izzo (in dubbio), Baselli, Zaza (in dubbio)
Contagiati:
Squalificati:
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Cigarini, Zanellato, Benali, Reca; Messias, Simy.
Ballottaggi:
Indisponibili:
Contagiati: Molina, Dragus
Squalificati: