Probabili formazioni

Probabili formazioni Spezia-Fiorentina: quarta giornata Serie A 2020/21

La tribuna dello stadio Picco di La Spezia

Le probabili formazioni di Spezia-Fiorentina, match della quarta giornata di Serie A 2020/21. Si gioca alle 15:00 di domenica 18 ottobre nella cornice del Dino Manuzzi. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.

SPEZIA – Assenze pesanti in casa ligure, la prima di tutte quella di Galabinov: il bulgaro dovrebbe essere sostituito da Nzola, il quale sarà affiancato da Gyasi e Verde (in ballottaggio con Farias). In mezzo al campo Ricci e Maggiore certi della maglia da titolare, mentre Pobega se la dovrà giocare fino all’ultimo con Bartolomei. Marchizza out per Covid-19, lo rileva Dell’Orco.

FIORENTINA – Salutato Chiesa, approdato alla Juventus, il suo posto potrebbe subito essere colmato da Callejon. In difesa Caceres, Igor e Martinez Quarta si giocheranno la maglia da titolare per affiancare Milenkovic e Pezzella. In attacco stesso discorso per chi farà compagnia a Ribery: in vantaggio Kouamé, ma sempre valide le opzioni Vlahovic e Cutrone.

Le probabili formazioni 

Spezia (4-3-3): Rafael; Sala, Erlic, Chabot, Dell’Orco; Maggiore, Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Verde
Ballottaggi: Pobega 55% – Bartolomei 45%; Verde 55% – Farias 45%
Indisponibili: Zoet, Capradossi, Ramos, Ismajli, Deiola, Mattiello (in dubbio), Mastinu, Galabinov
Contagiati: Marchizza
Squalificati:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Callejon, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery
Ballottaggi: Caceres 55% – Igor 45%; Caceres 55% – Martinez Quarta 45%; Callejon 55% – Lirola 45%; Kouamé 55% – Vlahovic 45%; Kouamé 55% – Cutrone 45%
Indisponibili:
Contagiati:
Squalificati:

SportFace