Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter, match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A 2023/2024. Si scende in campo al Mapei Stadium per una sfida semi-drammatica per i padroni di casa, che devono evitare in qualsiasi modo la retrocessione, contro i campioni d’Italia che vorranno però vendicare l’unica sconfitta subita in questo campionato. Chi vincerà ? Appuntamento alle ore 20.45 di sabato 4 maggio, diretta su Dazn e Sky, di seguito ecco le possibili scelte dei due tecnici, Davide Ballardini e Simone Inzaghi.
QUI SASSUOLO – Laurienté rientra dal turno di stop e si riprende la corsia d’attacco di sinistra, dall’altro lato ecco Volpato, in avanti Pinamonti.
QUI INTER – Dumfries torna dalla squalifica e giocherà titolare esterno di destra. Dimarco a riposo per il problema fisico, c’è ancora Carlos Augusto. In avanti reclamano spazio Lautaro e Sanchez.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Thorstvedt, Henrique; Volpato, Bajrami, Laurienté; Pinamonti
Ballottaggi: Thorstvedt 55% – Lipani 45%
Indisponibili: Berardi, Perdersen, Castillejo, Defrel, Thorstvedt (in dubbio)
Squalificati: Tressoldi
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Sanchez
Ballottaggi: –
Indisponibili: Dimarco, Acerbi
Squalificati: –