[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna, match valevole per la trentaquatresima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. La formazione rossoblù vuole continuare la rincorsa ad un complicatissimo posto in Conference League, mentre i padroni di casa cercano i 3 punti per arrivare proprio a superare il Bologna. La partita andrà in scena alle ore 20:45 di lunedì 8 maggio e sarà trasmessa in diretta su Dazn; ecco le possibili scelte dei due allenatori Alessio Dionisi e Thiago Motta.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
Le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna
SASSUOLO – Berardi dovrebbe partire titolare. Defrel guiderà l’attacco con Pinamonti squalificato. Laurienté sicuro di una maglia a sinistra. Torna Maxime Lopez dopo la squalifica. Stop per Zortea.
BOLOGNA – I rossoblù sono ancora alle prese con l’infortunio di Arnautovic e dovrebbero affidarsi a Barrow con Dominguez, Ferguson e Orsolini a supporto. Torna Kyriakopoulos dalla squalifica.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, M. Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté.
Ballottaggi: M. Henrique 60% – Harroui 40%, Erlic 60% – Ferrari 40%
Indisponibili: –
Squalificati: Pinamonti, Zortea
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Posch, Lucumì, Kyriakopoulos; Moro, Schouten; Orsolini, Dominguez, Ferguson; Barrow.
Ballottaggi: Ferguson 55% – Zirkzee 45%
Indisponibili: Soriano, Soumaoro, Bagnolini, Sansone
Squalificati: –
[the_ad id=”676180″]