Le probabili formazioni di Salernitana-Torino, match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Le due squadre granata si sfidano allo stadio Arechi, i padroni di casa sono ancora a secco di vittorie, mentre gli ospiti a quota quattro vogliono altri tre punti per risalire la china. Chi vincerà? Si parte alle ore 18.30 di lunedì 18 settembre, diretta tv su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Di seguito ecco le possibili scelte dei due tecnici, Sousa e Juric.
SALERNITANA – Pochi dubbi per Sousa, che perde Dia per infortunio dopo la querelle di mercato. A Botheim le chiavi dell’attacco, con Candreva e Kastanos che svarieranno alle sue spalle.
TORINO – Radonjic titolare dopo il gol al Genoa, con lui Vlasic, in avanti c’è Zapata a caccia del primo gol granata. Possibile la convivenza con Sanabria. Out Vojvoda.
Le probabili formazioni di Salernitana-Torino
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, L. Coulibaly, Legowski, Bradaric; Candreva, Kastanos; Botheim
Ballottaggi: –
Indisponibili: Daniliuc, Dia
Squalificati: –
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata
Ballottaggi: –
Indisponibili: Djidji, Popa, Vojvoda
Squalificati: –