[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Salernitana-Torino, match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Le due squadre granata si sfidano allo stadio Arechi, i padroni di casa sono ancora a secco di vittorie, mentre gli ospiti a quota quattro vogliono altri tre punti per risalire la china. Chi vincerà ? Si parte alle ore 18.30 di lunedì 18 settembre, diretta tv su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Di seguito ecco le possibili scelte dei due tecnici, Sousa e Juric.
SALERNITANA – Pochi dubbi per Sousa, che perde Dia per infortunio dopo la querelle di mercato. A Botheim le chiavi dell’attacco, con Candreva e Kastanos che svarieranno alle sue spalle.
TORINO – Radonjic titolare dopo il gol al Genoa, con lui Vlasic, in avanti c’è Zapata a caccia del primo gol granata. Possibile la convivenza con Sanabria. Out Vojvoda.
Le probabili formazioni di Salernitana-Torino
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, L. Coulibaly, Legowski, Bradaric; Candreva, Kastanos; Botheim
Ballottaggi: –
Indisponibili: Daniliuc, Dia
Squalificati: –
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata
Ballottaggi: –
Indisponibili: Djidji, Popa, Vojvoda
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]