Probabili formazioni

Probabili formazioni Salernitana-Sampdoria, tredicesima giornata Serie A 2021/2022

Salernitana, lo stadio Arechi

Le probabili formazioni di Salernitana-Sampdoria, match valido per la tredicesima giornata di Serie A 2021/2022. All’Arechi è tutto pronto per questo delicatissimo scontro salvezza. Le due squadre sono pronte a fronteggiarsi per portare a casa i tre punti provando a uscire fuori dalla zona retrocessione nella quale si trovano attualmente. Chi vincerà? Fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 21 novembre. Andiamo a scoprire le possibili scelte dei due tecnici.

QUI SALERNITANA – Capezzi, Coulibaly M., Ruggeri e Russo out per infortunio, c’è invece Ribery che partirà dal 1′ alle spalle di Gondo e Bonazzoli.

QUI SAMPDORIA – D’Aversa si gioca la panchina e dovrebbe lasciare ancora una volta Quagliarella in panchina, preferendogli Gabbiadini accanto a Caputo. Adrien Silva out per squalifica.

Le probabili formazioni

Salernitana (4-3-3): Belec; Zortea, Gyomber, Strandberg, Ranieri; L. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos; Bonazzoli, Simy, Ribery
Ballottaggi: Ranieri 65% – Gagliolo 35%; Kastanos 60% – Schiavone 40%
Indisponibili: M. Coulibaly, Ruggeri, Capezzi, Russo
Squalificati: –

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal, Askildsen, Candreva; Caputo, Gabbiadini
Ballottaggi: Gabbiadini 55% – Quagliarella 45%
Indisponibili: Damsgaard, Verre, Vieira
Squalificati: Adrien Silva

SportFace