Le probabili formazioni di Salernitana-Lecce, match valido per la ventinovesima giornata di Serie A 2023/2024. Sfida salvezza delicatissima allo stadio Arechi. I campani vogliono vincere per ravvivare le pochissime speranze di salvezza, i salentini con tre punti prenderebbero una bella boccata d’aria estromettendo peraltro una diretta concorrenza. Chi vincerà ? Appuntamento alle ore 18 di sabato 16 marzo, diretta tv su Dazn. Ecco allora di seguito le possibili scelte dei due tecnici, Fabio Liverani e Luca Gotti.
SALERNITANA – E’ ufficialmente l’ultima spiaggia per i campani: in avanti, con Dia ancora ammutinato, ancora Weissman, che però non convince. Boateng ancora out per infortunio, Kastanos squalificato.
LECCE – Il ballottaggio per Gotti è sempre uno in soldoni: Piccoli o Krstovic? Sembra favorito l’italiano. Kaba ha finito la stagione, Dermaku ancora out. Banda squalificato.
Le probabili formazioni di Salernitana-Lecce
Salernitana (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, Manolas, Pirola, Bradaric; Basic, Coulibaly, Maggiore; Candreva, Tchaouna; Weissman
Ballottaggi: –
Indisponibili: Fazio (in dubbio), Pierozzi, Boateng
Squalificati: Kastanos
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Sansone
Ballottaggi: Krstovic 60% – Piccoli 40%
Indisponibili: Kaba
Squalificati: Banda