[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Salernitana-Lazio, match valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Da una parte i campani che hanno cambiato allenatore, dall’altro i biancocelesti che devo superare un lungo periodo negativo. Partita dunque estremamente delicata questa, chi vincerà ? La partita si terrà domenica 19 febbraio alle ore 15 con diretta su Dazn. Ecco le possibili scelte dei due allenatori, Paulo Sousa e Maurizio Sarri.
QUI SALERNITANA – Difficile capire con quale modulo esordirà il tecnico portoghese, probabile la difesa a tre. In avanti Piatek già allenato con la nazionale polacca. Senza Dia, tocca a Bonazzoli, accostato a gennaio proprio ai biancocelesti.
QUI LAZIO – Zaccagni out per squalifica, c’è Pedro (non al meglio) con Felipe Anderson e Immobile. Radu infortunato, spazio a Patric con Casale al centro della difesa.
Le probabili formazioni di Salernitana-Lazio
Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Bronn; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Piatek, Bonazzoli.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Fazio, Mazzocchi, Maggiore.
Squalificati: –
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Casale, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro
Ballottaggi: Hysaj 55% – Lazzari 45%, Pedro 60% – Romero 40%
Indisponibili: Radu, Romagnoli
Squalificati: Zaccagni
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]