Le probabili formazioni di Parma-Atalanta, match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. La compagine ducale arriva dal successo ritrovato contro il Venezia e adesso spera di dare un po’ di continuità ai suoi risultati. La squadra nerazzurra, dal suo canto, ha incamerato una serie di sei vittorie consecutive e non ha alcuna intenzione di fermarsi. La partita andrà in scena alle ore 20:45 di sabato 23 novembre allo stadio Ennio Tardini. Sportface seguirà l’incontro con tutti gli aggiornamenti del caso, per il momento scopriamo assieme le possibili scelte dei due tecnici, Fabio Pecchia e Gian Piero Gasperini.
PARMA – C’è spazio per Man nonostante la sua flessione, poi Bonny centravanti e uno tra Mihaila e Cancellieri. Hernani ai box per infortunio muscolare, fuori anche Berbabé.
ATALANTA – Gasperini deve ancora fare i conti con le numerose defezioni e potrebbe affidarsi ad una difesa a tre composta da De Roon, Hien, Kossounou, mentre in mezzo al campo Pasalic dovrebbe affiancare Ederson. In attacco De Ketelaere e Lookman alle spalle di Retegui.
Le probabili formazioni di Parma-Atalanta
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Delprato, Valeri; Estevez, Keita; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.
Ballottaggi: Mihaila 55% – Cancellieri 45%
Indisponibili: Circati, Hernani, Kowalski, Valenti, Bernabe
Squalificati: –
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Kossounou; Bellanova, Pasalic, Éderson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui
Ballottaggi: Ruggeri 60% – Zappacosta 40%
Indisponibili: Scalvini, Scamacca, Kolasinac, Djimsiti
Squalificati: –