[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria, match valevole per la trentottesima ed ultima giornata di Serie A 2022/2023. La partita è in programma nella cornice del Maradona e potrà essere seguita in diretta su Dazn, mentre lo streaming sarà affidato a NOW. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. I padroni di casa aspettano solo questi 90 minuti per alzare finalmente il trofeo dello Scudetto, tanto ambito e tanto atteso, e vinto praticamente un mese fa. La formazione ospite, invece, ha già chiuso ultima ed è retrocessa, e al termine di questa gara, saluterà la Serie A. Di seguito le possibili scelte di formazione dei due tecnici Luciano Spalletti e Dejan Stankovic.
NAPOLI – Osimhen e Kvaratskhelia nel tridente, incerto Politano. Anguissa, Lobotka e Zielinski. Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus (Kim è squalificato) e Olivera in difesa. Insomma, si va verso l’11 titolare. Elmas rientra dalla squalifica.
SAMPDORIA – In attacco dovrebbe essere confermato Quagliarella in coppia con Gabbiadini, mentre Djuricic agirà alle loro spalle. A centrocampo Rincon favorito su Cuisance. Rientra Gunter dalla squalifica.
Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria
Napoli (4-3-3): Meret ; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia
Ballottaggi: Osimhen 55% – Raspadori 45%
Indisponibili: Lozano, Mario Rui.
Squalificati: Kim
Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Amione, Murru; Zanoli, Rincon, Paoletti, Augello; Leris; Gabbiadini, De Luca
Ballottaggi: –
Indisponibili: Audero, Conti, De Luca, Pussetto, Yepes.
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]