[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari, match della sedicesima giornata di Serie A 2023/2024. Gli azzurri sono reduci da due sconfitte di fila e devono assolutamente tornare alla vittoria che peraltro manca da fine settembre. I sardi cercano ulteriori punti per alimentare l’obiettivo salvezza. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn alle ore 18 di sabato 16 dicembre, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Di seguito, ecco allora le possibili scelte dei due allenatori, Walter Mazzarri e Claudio Ranieri.
NAPOLI – Ancora fuori Mario Rui e Olivera, Cajuste torna dalla squalifica. Davanti Politano, Osimhen e Kvaratskhelia non si toccano ma Raspadori scalpita.
CAGLIARI – Nandez titolare a centrocampo, in avanti la coppia Luvumbo-Petagna è confermata. In mezzo al campo torna Makoumbou dalla squalifica.
Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
Ballottaggi: –
Indisponibili: Olivera
Squalificati: –
Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Prati; Viola; Luvumbo, Petagna
Ballottaggi: Petagna 60% – Lapadula 40%
Indisponibili: Capradossi, Rog
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]