[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Monza-Lecce, match valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Il club biancorosso è una delle più belle sorprese di questa stagione e vuole chiudere nel miglior modo possibile, magari conquistato un prestigioso ottavo posto in classifica. La compagine salentina, dal suo canto, deve ancora conquistare la salvezza e per questo motivo ha assolutamente bisogno di portare a casa l’intera posta in palio. La partita andrà in scena alle ore 15:00 di domenica 28 maggio e sarà trasmessa in diretta su Dazn. Ecco, di seguito, le possibili scelte dei due allenatori Raffaele Palladino e Marco Baroni.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
MONZA – Palladino dovrebbe affidarsi ai suoi fedelissimi, con l’unico dubbio che riguarda il reparto offensivo: chi affiancherà Caprari tra Dany Mota e Petagna? Da valutare. Intanto, in difesa Caldirola è squalificato
LECCE – Banda torna dalla squalifica. Ma Strefezza probabilmente sarà titolare in attacco insieme a Di Francesco e Ceesay. A centrocampo da valutare l’infortunato Hjulmand, al suo posto in caso di forfait spazio a Gonzalez.
Le probabili formazioni di Monza-Lecce
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Sensi, Pessina, C. Augusto; Mota, Caprari; Gytkjaer
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: Caldirola
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Gonzalez, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco
Ballottaggi: –
Indisponibili: Dermaku
Squalificati: –
[the_ad id=”676180″]