Le probabili formazioni di Monza-Lazio, match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A 2023/2024. Allo U-Power Stadium i brianzoli, senza particolari obiettivi di classifica, proveranno a far punti contro i biancocelesti ancora aggrappati, ma non sarà facile, alla rincorsa per un posto Champions. Chi vincerà? Appuntamento alle ore 18 di sabato 4 maggio, diretta su Dazn, di seguito ecco le possibili scelte dei due tecnici, Raffaele Palladino e Igor Tudor.
QUI MONZA – Gagliardini assente per squalifica, Bettella, Ciurria, Dany Mota e Machin infortunati, mentre Caprari è nuovamente a disposizione e potrebbe trovare qualche minuto.
QUI LAZIO – Ancora out per infortunio Provedel, si aggiunge da pochi giorni Gila, gli altri tutti a disposizione di Tudor che schiera ancora il 3-4-2-1.
Le probabili formazioni di Monza-Lazio
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, Kyriakopoulos; Bondo, Akpa Akpro; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric
Ballottaggi: Zerbin 55% – Maldini 45%
Indisponibili: Machin, Bettella, Ciurria, Mota
Squalificati: Gomez, Gagliardini
Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Marusic, Guendouzi, Kamada, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile
Ballottaggi: Immobile 55% – Castellanos 45%
Indisponibili: Gila, Provedel
Squalificati: