Le probabili formazioni di Lecce-Milan, match della dodicesima giornata di Serie A 2023/2024. Da una parte i rossoneri reduci da un momento davvero complicato e dagli impegni di Champions, dall’altra i giallorossi anche loro in crisi di risultati. Tre punti pesanti quelli in palio al Via del Mare, poi c’è la sosta: chi vincerà? Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale e gli approfondimenti: pagelle, parole dei protagonisti e moviola. Di seguito ecco allora le possibili scelte dei due tecnici, D’Aversa e Pioli.
QUI LECCE – Strefezza e Strefezza con Krstovic nel tridente. Rafia favorito per una maglia in mezzo al campo con Ramadani e Kaba, Gonzalez insegue nelle gerarchie di D’Aversa.
QUI MILAN – Pulisic affaticato, potrebbe lasciare a Chukwueze il posto dal 1′ con Leao e Giroud in avanti, in mezzo al campo Loftus-Cheek titolare con Reijnders e Krunic.
Le probabili formazioni di Lecce-Milan
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Strefezza, Krstovic, Banda
Ballottaggi: Rafia 60% – Oudin 40%
Indisponibili: Dermaku, Corfitzen, Almqvist (in dubbio)
Squalificati: –
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Giroud
Ballottaggi: –
Indisponibili: Sportiello, Bennacer, Pellegrino, Kjaer (in dubbio), Pulisic (in dubbio), Kalulu
Squalificati: –