Le probabili formazioni di Lazio-Milan, match valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. I rossoneri sfidano i biancocelesti in uno spareggio per la Champions tra chi ha già un importante vantaggio sulla concorrenza e chi invece vuol riaprire tutto. Appuntamento alle ore 20.45 di venerdì 1 marzo, diretta su Dazn. Di seguito ecco le possibili scelte dei due tecnici, Maurizio Sarri e Stefano Pioli, per il resto su Sportface.it troverete prima gli aggiornamenti su pagelle, moviola e parole dei protagonisti.
LAZIO – Torna Zaccagni a disposizione, se la gioca con Isaksen dal 1′. In difesa Gila si prende la maglia da titolare e fa coppia con Romagnoli, Patric infortunato così come Rovella.
MILAN – Calabria torna titolare a destra, Leao confermatissimo davanti con Giroud e Pulisic. Bennacer e Adli a centrocampo. Ancora squalificato Jovic.
Le probabili formazioni di Lazio-Milan
Lazio (3-4-1-2): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Ballottaggi: Zaccagni 55% – Isaksen 45%
Indisponibili: Rovella, Patric
Squalificati: –
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud
Ballottaggi: –
Indisponibili: Pobega.
Squalificati: Jovic.