Probabili formazioni

Probabili formazioni Lazio-Empoli: settima giornata Serie A 2024/2025

Matteo Guendouzi Lazio
Matteo Guendouzi - Foto Giuliano Marchisciano / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Lazio-Empoli, match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Dopo la vittoria conquistata in casa del Torino, la compagine biancoceleste ha intenzione di dare continuità ai propri risultati, in modo tale da scalare altre posizioni in classifica. La squadra azzurra, dal suo canto, vuole difendere la propria imbattibilità e conquistare il suo settimo risultato utile consecutivo in campionato. La partita è in programma alle ore 15:00 di domenica 6 ottobre allo Stadio Olimpico e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale sulle possibili scelte dei due allenatori Marco Baroni e Roberto D’Aversa.

LAZIO – Baroni, dopo gli impegni di Europa League, potrebbe effettuare delle rotazioni. In attacco Castellanos è favorito per ricoprire il ruolo di prima punta con Isaksen, Dia e Zaccagni a suo supporto.

EMPOLI – D’Aversa non dovrebbe cambiare molto in una formazione che, per il momento, sta rendendo al massimo. In difesa si va verso la conferma di Goglichidze, Ismajli, Viti, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere sempre composta da Esposito e Colombo.

Le probabili formazioni di Lazio-Empoli

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
Ballottaggi: Rovella 55% – Castrovilli 45%
Indisponibili: Patric, Gigot
Squalificati: –

Empoli (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Anjorin, Pezzella; Esposito, Colombo
Ballottaggi: Anjorin 55% – Fazzini 45%
Indisponibili: Perisan, Ebuehi, Zurkowski, Fazzini, Sazonov
Squalificati: –

 

SportFace