Probabili formazioni

Probabili formazioni Lazio-Cagliari, quarta giornata Serie A 2021/2022

Felipe Anderson, Lazio 2021/2022 - foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Cagliari, match valido per la quarta giornata di Serie A 2021/2022. All’Olimpico i biancocelesti vogliono rialzare la testa dopo il ko di Milano, d’altro canto però i sardi hanno cambiato allenatore e Mazzarri proverà a fermare i padroni di casa guidati da Sarri in uno scontro tra due allenatori toscani. Fischio d’inizio in programma alle ore 18 di domenica 19 settembre, chi riuscirà ad avere la meglio? Queste le possibili scelte dei due tecnici.

QUI LAZIO – Zaccagni cerca posto dal 1′, ma la sensazione è che venga riconfermato Felipe Anderson con Pedro e Immobile. In mezzo al campo Luis Alberto imprescindibile, non rifiaterà. Sarri sarà invece assente: il tecnico è squalificato per due turni.

QUI CAGLIARI – Mazzarri insisterà ancora sul 3-5-2 e in difesa Carboni sarà riconfermato titolare. Torna il ballottaggio Dalbert-Lykogiannis a sinistra, in avanti Joao Pedro con Keita che sostituisce l’acciaccato Pavoletti.

Le probabili formazioni di Lazio-Cagliari: 

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson
Ballottaggi: Felipe Anderson 65% – Zaccagni 35%
Indisponibili: –
Squalificati: –

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nandez, Marin, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Keita
Ballottaggi: Pavoletti 60% – Keita B. 40%; Dalbert 55% – Lykogiannis 45%
Indisponibili: Ceter, Faragò, Godin, Ladinetti, Pavoletti, Rog, Strootman, Walukiewicz
Squalificati: –

SportFace