Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo, match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Dieci giorni di riposo per i neroverdi, cinque per i bianconeri, che però vogliono vincere per restare in corsa per lo scudetto, mentre gli ospiti cercano un’altra vittoria dopo un lungo digiuno. Chi riuscirà a vincere? Appuntamento alle ore 20.45 di martedì 16 gennaio, diretta tv su Dazn. Di seguito le probabili scelte degli allenatori, Massimiliano Allegri e Alessio Dionisi.
JUVENTUS – Locatelli torna dalla squalifica, ma vengono fermati dal giudice sportivo Gatti e McKennie. Vedremo pertanto Rugani e Miretti dal primo minuto. Chiesa e Rabiot acciaccati ma saranno della partita.
SASSUOLO – Berardi titolare insieme a Pinamonti e Laurienté nel tridente di Dionisi, in difesa panchina per Tressoldi e dal 1′ ecco Erlic con Ferrari. Missori rileva l’infortunato Toljan.
Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic
Ballottaggi: Cambiaso 55% – Weah 45%
Indisponibili: De Sciglio, Kean
Squalificati: Pogba, Fagioli, McKennie, Gatti
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Tressoldi, Viti; Matheus Henrique, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.
Ballottaggi: Viti 55% – Missori 45%
Indisponibili: Obiang, Alvarez, Missori, Vina, Toljan
Squalificati: –