Le probabili formazioni di Juventus-Monza, match valevole per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Si chiude il campionato di queste due squadre: bianconeri con la qualificazione Champions e la vittoria della Coppa Italia, ma anche tante delusioni e il clamoroso esonero di Allegri. Ospiti che invece si sono salvati agevolmente e hanno cullato, ma senza particolari velleità , il sogno europeo, dovendosi arrendere alla realtà dei fatti nelle ultime settimane. Chi vincerà ? Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Di seguito, ecco i focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Paolo Montero e Raffaele Palladino.
JUVENTUS – Da capire se Montero vorrà concedere qualche minuto a Nicolò Fagioli, rientrato da alcuni giorni dopo la squalifica. In avanti Vlahovic con Yildiz, da valutare eventuali inserimenti di giovanissimi. Weah al posto dello squalificato Cambiaso.
MONZA – Nel 4-2-3-1 di Palladino, Colpani, Pessina e Zerbin alle spalle di Djuric, mentre Bondo comporrà la mediana con Gagliardini.
Le probabili formazioni di Juventus-Monza
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Fagioli, Iling Junior; Yildiz, Vlahovic
Ballottaggi: Yildiz 60% – Chiesa 40%; McKennie 55% – Alcaraz 45%
Indisponibili: De Sciglio, Rabiot
Squalificati: Pogba, Cambiaso
Monza (4-2-3-1): Sorrentino; Birindelli, Marì, Izzo, Kyriakopoulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric.
Ballottaggi: Marì 55% – Caldirola 45%
Indisponibili: Ciurria, Machin
Squalificati: Gomez