Le probabili formazioni di Juventus-Bologna, match valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. La compagine bianconera sta riscontrando qualche difficoltà a livello realizzativo e ha perso terreno dalle prime in classifica, per questo motivo ha bisogno di un successo. La squadra emiliana, dal suo canto, si trova a ridosso della zona Europa e ha intenzione di provare a fare il colpaccio sul campo dei piemontesi. Fischio d’inizio fissato alle ore 18:00 di sabato 7 dicembre nella cornice dell’Allianz Stadium, ecco di seguito le possibili scelte dei due tecnici, Thiago Motta e Vincenzo Italiano.
JUVENTUS – Ancora tanti indisponibili per Thiago Motta, che però dovrebbe potersi affidare a Dusan Vlahovic in attacco. Il serbo dovrebbe essere supportato dalla batteria di trequartisti composta da Conceiçao, Koopmeiners e Yildiz.
BOLOGNA – Pobega rientra a disposizione dopo aver scontato un turno di squalifica, ma Moro è favorito per un posto insieme a Freuler. Anche in questo caso tre trequartisti alle spalle di un’unica punta: Karlsson, Odgaard e Ndoye a supporto di Castro. Orsolini infortunato.
Le probabili formazioni di Juventus-Bologna
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Milik, Bremer, Nico Gonzalez, Adzic, Cabal, Douglas Luiz.
Squalificati: –
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Karlsson, Odgaard, Ndoye; Castro.
Ballottaggi: Lucumì 55% – Casale 45%;
Indisponibili: Cambiaghi, El Azzouzi, Aebischer, Orsolini
Squalificati: –