[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2022/2023. Le due squadre scenderanno in campo alle 20:45 di sabato 13 maggio allo Stadio San Siro. In mezzo ai due Euroderby di Champions, i nerazzurri vogliono conquistare punti validi per la qualificazione alla principale competizione continentale. Di fronte i neroverdi, che vogliono raggiungere la parte sinistra della classifica, distante soltanto 2 punti. La partita potrà essere seguita in diretta su Dazn, mentre Sportface.it non vi lascerà soli, proponendovi gli aggiornamenti nell’arco dei novanta minuti, ma anche le parole dei protagonisti, la moviola e gli approfondimenti nel post gara. E nei giorni precedenti, ecco le possibili scelte dei due allenatori, Simone Inzaghi e Alessio Dionisi.
INTER – Romelu Lukaku favorito su Edin Dzeko al fianco di Correa. Chance dal 1′ per Dimarco e Mkhitaryan. Darmian in difesa, a chiudere il terzetto difensivo insieme a De Vrij e Bastoni.
SASSUOLO – Berardi partirà titolare. Defrel dovrebbe guidare l’attacco nonostante il rientro dalla doppia squalifica di Pinamonti. Laurienté sicuro di una maglia a sinistra. Torna dalla squalifica anche Zortea.
Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lukaku.
Ballottaggi: Brozovic 60% – Calhanoglu 40%, Bastoni 55% – Acerbi 45%.
Indisponibili: Skriniar.
Squalificati: –
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, M. Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté.
Ballottaggi: Erlic 60% – Ferrari 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]