Le probabili formazioni di Inter-Napoli, match valido per la tredicesima giornata di Serie A 2021/2022. Scontro fondamentale in classifica tra la capolista azzurra e i nerazzurri che proveranno a sfruttare il fattore San Siro per strappare una vittoria agli ospiti e accorciare così in classifica a -4. Chi avrà la meglio tra le due corazzate? Si parte alle ore 18 di domenica 21 novembre. Andiamo a scoprire le possibili scelte dei due tecnici.
QUI INTER – Calhanoglu ancora titolare, davanti rischia di non recuperare Dzeko, ci sarà Lautaro probabilmente in coppia con Correa, Sanchez pronto a subentrare. Da valutare Bastoni, ma sembra potercela fare.
QUI NAPOLI – Out Demme per Covid-19, così come Politano, Lozano agirà a destra, Insigne a sinistra e davanti c’è il solito Osimhen.
Le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko
Ballottaggi: Bastoni 55% – Dimarco 45%
Indisponibili: Brazao, Vidal, de Vrij, Sanchez
Squalificati: –
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zambo Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen
Ballottaggi: –
Indisponibili: Malcuit, Manolas, Demme, Politano
Squalificati: –