[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Inter-Milan, match della quarta giornata di Serie A 2020/21. Si gioca alle 18:00 di sabato 17 ottobre nella cornice di San Siro. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.
[the_ad id=”668943″]
INTER – Emergenza in casa Inter: Conte sarà votato a scelte obbligatorie sia in difesa che a centrocampo. Dietro dovrebbe partire il terzetto composto da D’Ambrosio, De Vrij e Kolarov, pronto ad ovviare alle assenze causa Covid di Bastoni e Skriniar. A centrocampo invece assenti Gagliardini e Nainggolan per il virus e Sensi per squalifica: in mezzo al campo pronti Barella e Brozovic, con Hakimi e Young sulle fasce. Davanti Vidal supporterà i soliti due, anche se scalpita Eriksen.
MILAN – Pioli avrà quasi tutti a disposizione, fatta eccezione di Musacchio, Gabbia e Duarte. Per il tecnico rossonero unici dubbi davanti, dove sono ancora da valutare le condizioni della spalla di Rebic: se il croato dovesse dare forfait, pronto Diaz a sostituirlo. Sulla destra ballottaggio Saelemaekers-Castillejo, col belga leggermente in vantaggio, mentre in difesa è da segnalare il ritono in campo di capitan Romagnoli.
Le probabili formazioniÂ
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Perisic; Vidal; Lukaku, Lautaro Martinez
Ballottaggi: Young 55% – Perisic 45%; Vidal 60% – Eriksen 40%
Indisponibili: Vecino (in dubbio)
Contagiati: Radu, Skriniar, Gagliardini, Nainggolan, Young
Squalificati: Sensi
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz; Ibrahimovic
Ballottaggi:
Indisponibili: Musacchio, Conti (in dubbio), Rebic (in dubbio)
Contagiati: Gabbia, Duarte
Squalificati: Bennacer 60% – Tonali 40%; Saelemaekers 60% – Castillejo 40%; Diaz 55% – Rebic 45%
[the_ad id=”676180″]