Le probabili formazioni di Inter-Lazio, match della ventunesima giornata di Serie A 2021/2022. Partita rovente, tra le poche che si giocheranno senza alcun intervento delle Asl in questo turno di campionato. La capolista vuole conservare il suo ampio vantaggio nei confronti di chi insegue, i biancocelesti hanno perso troppi punti per strada però sono stati gli unici a battere i bianconeri. Chi riuscirà ad avere la meglio? Fischio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 9 gennaio, queste le possibili scelte dei due tecnici.
QUI INTER – Dzeko ancora indisponibile, in avanti ci sono Lautaro Martinez e Correa che torna dal 1′. In mezzo al campo Calhanoglu ha scontato la squalifica nella farsa di Bologna e ci sarà.
QUI LAZIO – Dopo il disastro con l’Empoli, Sarri vuole ritrovare la quadratura del cerchio. Immobile in avanti con Felipe e Pedro, Luis Alberto spera di essere riconfermato.
Le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez
Ballottaggi: Dumfries 55% – Darmian 45%
Indisponibili: Satriano, Cordaz
Squalificati: Calhanoglu
Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni
Ballottaggi: Cataldi 60% – Lucas Leiva 40%; Luis Alberto 55% – Basic 45%; Radu 55% – Leiva 45%
Indisponibili: Basic, Acerbi
Squalificati: –