[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina, match valevole per la terza giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La compagine viola, dopo gli impegni di Conference League, va a caccia dei tre punti in campionato in una sfida altamente complicata. I nerazzurri, dal loro canto, vogliono arrivare alla prima sosta a punteggio pieno. Fischio d’inizio alle 20:45 di domenica 3 settembre nel palcoscenico dello stadio Giuseppe Meazza. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti; ecco le possibile scelte dei due allenatori Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
INTER – Confermato tra i pali per Sommer. Ballottaggio tra Dumfries e Cuadrado, mentre Mkhitaryan partirà dal 1′. Thuram il favorito per agire al fianco di Lautaro Martinez in attacco. Da valutare Acerbi.
FIORENTINA – Italiano spera di recuperare Ikoné, in caso contrario schiererà ancora Gonzalez, Bonaventura e Brekalo alle spalle di uno tra Nzola e Beltran.
Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Ballottaggi: Dumfries 55% – Cuadrado 45%
Indisponibili: Acerbi.
Squalificati: –
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Beltran.
Ballottaggi: Beltran 65% – Nzola 35%
Indisponibili: Ikoné, Barak, Castrovilli
Squalificati: –
[the_ad id=”676180″]