Le probabili formazioni di Inter-Bologna, match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2023/2024 La sfida di San Siro vedrà contrapposti i nerazzurri con uno dei protagonisti dello storico Triplete del 2010, ossia Thiago Motta che sta facendo benissimo in Emilia Romagna. Per il tecnico e per tutta la squadra rossoblu l’impegno al Meazza sarà arduo e complicato. Match in diretta su DAZN, sabato 7 ottobre alle ore 15.00. Sportface.it vi offrirà la diretta testuale dell’incontro.
QUI INTER – Dopo le fatiche in Champions League, Inzaghi punta sulla solita ormai coppia d’attacco formata da Thuram e Lautaro Martinez. Panchina per Sanchez. Centrocampo formato dal solito trio: Mikhitayan, Calhanoglu e Barella.
QUI BOLOGNA – Thiago Motta è orfano di Lucumi e lo sarà anche dopo la sosta. Davanti non si tocca Orsolini, con Ferguson e Karlsson alle spalle del solito Zirkzee.
Le probabili formazioni di Inter-Bologna
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez.
BALLOTTAGGI: Darmian-Dumfries 55%-45%; Thuram 55% – Sanchez 45%
Indisponibili: Frattesi
Squalificati: NESSUNO
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee
BALLOTAGGI: Nessuno
Indisponibili: Lukumi, Kristiansen
Squalificati: Saelemaekers