Le probabili formazioni di Frosinone-Udinese, match valevole per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Da una parte i ciociari, che cercano una salvezza complessa, dall’altra i friulani: è una partita decisiva all’ultima giornata di questo intenso campionato nel quale entrambe le compagini hanno dovuto soffrire e non poco. Chi vincerà ? Sportface.it vi terrà costantemente informati su tutto quello che ruota attorno a questo incontro. Di seguito, ecco i focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Eusebio Di Francesco e Fabio Cannavaro.
FROSINONE – Per la partita più delicata Di Francesco schiera ancora il 3-4-2-1. Soulè e Cheddira in avanti, Zortea e Valeri sono gli esterni, robusto il centrocampo con Brescianini e Barrenechea.
UDINESE – Cannavaro manderà in campo il tandem Lucca-Pereyra con Thauvin ancora infortunato e Success pronto dalla panchina. Recuperato Ehizibue.
Le probabili formazioni di Frosinone-Udinese
Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini; Okoli, Romagnoli, Lirola; Zortea, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulè, Harroui; Cheddira
Ballottaggi: Brescianini 60% – Gelli 40%; Harroui 55% – Reinier 45%
Indisponibili: Bonifazi, Lusuardi, Turati
Squalificati: –
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Pereyra, Lucca
Ballottaggi: Pereyra 55% – Davis 45%
Indisponibili: Deulofeu, Davis, Lovric, Thauvin, Ebosse
Squalificati: –