Probabili formazioni

Probabili formazioni Fiorentina-Benevento: ottava giornata Serie A 2020/21

Cesare Prandelli - Foto Facebook
Cesare Prandelli - Foto Facebook

Le probabili formazioni di Fiorentina-Benevento, match dell’ottava giornata di Serie A 2020/21. Si gioca alle 12:30 di domenica 22 novembre nella cornice dell’Artemio Franchi. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.

FIORENTINA – La prima Viola di Prandelli dovrà probabilmente fare a meno di Pezzella: l’argentino ha ancora a che fare con la distorsione alla caviglia e con ogni probabilità sarà sostituito da Martinez Quarta. In attacco pronto il tridente con Callejon, Vlahovic e Ribery, col centravanti che si gioca il posto con Cutrone.

BENEVENTO – Con Caprari squalificato e Iago Falque ancora in forte dubbio, Inzaghi è costretto a schierare Sau e Insigne sulla trequarti, entrambi pronti a supportare Lapadula. Sulle fasce agiranno Maggio e Dabo, mentre uno tra Schiattarella e Viola strapperà una maglia da titolare per affiancare Ionita a centrocampo.

Le probabili formazioni 

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery
Ballottaggi: Martinez Quarta 55% – Pezzella 45%; Vlahovic 55% – Cutrone 45%; Callejon 55% – Kouamé 45%
Indisponibili: Valero
Contagiati:
Squalificati:

Benevento (3-4-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola; Maggio, Ionita, Schiattarella, Dabo; Sau, Insigne; Lapadula
Ballottaggi: Schiattarella 60% – Viola 40%; Sau 60% – Iago Falque 40%
Indisponibili: Tuia, Volta, Foulon (in dubbio), Iago Falque (in dubbio)
Contagiati:
Squalificati: Caprari

SportFace