Le probabili formazioni di Empoli-Milan, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2021/2022. Alle ore 20.45 di mercoledì 22 dicembre i rossoneri fanno visita ai toscani al Castellani per questa partita complicata in casa dei ragazzi di Andreazzoli che stanno facendo benissimo e che possono impensierire la squadra di Pioli. Chi vincerà? Andiamo a scoprire le possibili scelte dei due tecnici.
QUI EMPOLI – Pinamonti e Cutrone in avanti, ma c’è il ballottaggio aperto tra quest’ultimo e Di Francesco. In mezzo al campo Zurkowski dal primo minuto con Henderson trequartista.
QUI MILAN – Tante assenze per Pioli che recupera quantomeno Theo Hernandez. In avanti Krunic potrebbe essere riconfermato, in caso contrario spazio a Messias. Giroud al posto di Ibrahimovic non convocato.
Le probabili formazioni
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Cutrone
Ballottaggi: Henderson 55% – Bajrami 45%
Indisponibili: Haas
Squalificati: –
Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Giroud
Ballottaggi: Kalulu 60% – Florenzi 40%; Krunic 55% – Messias 45%, Giroud 55% – Pellegri 45%
Indisponibili: Calabria, Pellegri, Plizzari, Rebic, Leao, Kjaer, Ibrahimovic
Squalificati: –