Le probabili formazioni di Crotone-Lazio, match dell’ottava giornata di Serie A 2020/21. Si gioca alle 15:00 di sabato 21 novembre nella cornice dello stadio Ezio Scida. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.
CROTONE – Tanti dubbi a centrocampo per Stroppa, che attende notizie da Benali: il libico è in dubbio a causa di una contusione e se dovesse dare forfait sarebbe pronto Petriccione. Vulic è in vantaggio su Zanellato, mentre sulla fascia destra Pereira è in pole rispetto a Rispoli. Davanti ancora out: obbligatorio optare nuovamente per il tandem Messias-Simy.
LAZIO – Mister Inzaghi ritrova Immobile: per affiancarlo pronto un ballottaggio a tre tra Correa, Muriqi e Caicedo, col primo in pole. Blindato il centrocampo, rimangono due dubbi in difesa: in ogni caso Radu e Patric dovrebbero partire in vantaggio rispetto a Hoedt e Luiz Felipe. Ancora fuori dai giochi Strakosha: Reina pronto a una nuova maglia da titolare.
Le probabili formazioni
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pereira, Petriccione, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy
Ballottaggi: Petriccione 60% – Benali 40%; Vulic 60% – Zanellato 40%; Pereira P. 60% – Rispoli 40%
Indisponibili: Benali (in dubbio), Riviere
Contagiati: Molina
Squalificati: Luperto
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile
Ballottaggi: Radu 60% – Hoedt 40%; Immobile 55% – Muriqi 45%
Indisponibili: Proto, Anderson, Luiz Felipe (in dubbio)
Contagiati: Milinkovic-Savic, Luiz Felipe
Squalificati: