Probabili formazioni

Probabili formazioni Como-Parma, ottava giornata Serie A 2024/2025

Cesc Fabregas Como
Cesc Fabregas - Foto Antonio Balasco / IPA Sport / IPA

Le probabili formazioni di Como-Parma, match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. La compagine lariana, dopo la sconfitta subita contro il Napoli prima della sosta per le Nazionali, vuole tornare al successo per rientrare nella top ten della classifica. La squadra ducale, dal suo canto, ha bisogno di ritrovare un successo che manca ormai da troppo tempo per evitare di finire in zona retrocessione. La partita andrà in scena alle ore 15:00 di sabato 19 ottobre allo stadio Sinigaglia e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Ecco le possibili scelte dei due allenatori Cesc Fabregas e Fabio Pecchia.

Le probabili formazioni di Como-Parma

COMO – Fabregas, nonostante la sconfitta con il Napoli, sembra orientato a confermare l’undici di partenza che, nelle precedenti gare, ha dimostrato di poter regalare soddisfazioni. Sulla trequarti Strefezza, Paz e Fadera dovrebbero supportare Cutrone.

PARMA – Mister Pecchia dovrebbe affidarsi a Bernabé e Sohm a centrocampo, con Coulibaly out per squalifica. In attacco, invece, alle spalle dell’unica punta Bonny dovrebbero agire Man, Hernani e uno tra Mihaila e Cancellieri.

COMO (4-2-3-1): Audero; Van Der Brempt, Kempf, Dossena, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Barba, Cerri.
Squalificati: –

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Bernabè, Sohm; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny.
Ballottaggi: Cancellieri 55% – Mihaila 45%.
Indisponibili: Circati, Estevez (in dubbio), Osorio, Benedyczak, Kowalski.
Squalificati: Coulibaly

SportFace