Le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo, match della quindicesima giornata di Serie A 2023/2024. Fischio d’inizio alle 20:45 di lunedì 11 dicembre nella cornice dell’Unipol Domus. Tutto sommato è uno scontro salvezza, anche se gli ospiti sono destinati a un campionato assai tranquillo, viceversa i sardi devono far punti e una vittoria sarebbe ossigeno puro. La partita sarà trasmessa in diretta sia su Dazn che su Sky, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Di seguito, ecco allora le possibili scelte dei due allenatori, Claudio Ranieri e Alessio Dionisi.
CAGLIARI – Nandez torna a disposizione e rivuole un posto da titolare. In avanti solita coppia Petagna-Luvumbo, ma Lapadula e Oristanio reclamano spazio.
SASSUOLO – Thorstvedt vince il ballottaggio con Bajrami, davanti Castillejo, Laurienté e Pinamonti. In difesa Tressoldi favorito su Ferrari. Squalificati Berardi e Boloca.
Le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo
Cagliari (3-4-1-2): Scuffet; Goldaniga, Hatzidiakos, Dossena; Nandez, Sulemana, Prati, Augello; Viola; Luvumbo, Petagna
Ballottaggi: Petagna 60% – Oristanio 40%
Indisponibili: Di Pardo, Rog, Oristanio
Squalificati: Makoumbou
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Racic, Matheus Henrique; Castillejo, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.
Ballottaggi: Tressoldi 65% – Ferrari 35%
Indisponibili: Obiang, Alvarez, Viti
Squalificati: Boloca, Berardi