Le probabili formazioni di Cagliari-Roma, match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Fischio d’inizio alle 18:00 di domenica 8 ottobre all’Unipol Domus per un match davvero delicato: ultimo posto e nessuna vittoria per i sardi, mentre anche i giallorossi sono partiti male e devono vincere per tentare una difficile rimonta. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Di seguito, ecco le possibili scelte dei due allenatori, Claudio Ranieri e José Mourinho.
CAGLIARI – Ranieri ritrova Luvumbo e potrebbe decidere di schierarlo in coppia con Oristanio in un attacco leggero. Nandez e Azzi sulle corsie esterne nel probabile ritorno al 4-4-2.
ROMA – Mourinho vuole la prima vittoria in trasferta, davanti Lukaku e Dybala, Pellegrini è out. Zalewski in ballottaggio con Spinazzola, favorito l’azzurro.
Le probabili formazioni di Cagliari-Roma
Cagliari (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Nández, Prati, Makoumbou, Augello; Petagna, Oristanio.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Rog, Lapadula, Jankto, Mancosu
Squalificati: –
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, N’dicka; Kristensen, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala; Lukaku
Ballottaggi: –
Indisponibili: Abraham, Kumbulla, Renato Sanches, Smalling, Llorente, Pellegrini
Squalificati: –