Le probabili formazioni di Cagliari-Milan, match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Fischio d’inizio alle 18:30 di mercoledì 27 settembre nella cornice dell’Unipol Domus. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky Sport Calcoi. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme. Di seguito, ecco le possibili scelte dei due allenatori, Claudio Ranieri e Stefano Pioli.
CAGLIARI – Nel 3-5-2 ritorna lo squalificato Wieteska. Spazio ad Azzi e Nandez sulle fasce. Shomurodov e Petagna pronti in attacco, con Oristanio che partirà con ogni probabilità dalla panchina. Possibile chance da Prati, che sicuramente entrerà almeno a gara in corsa.
MILAN – Possibile passaggio al 3-4-3. Ko Maignan, in porta ci sarà nuovamente Sportiello. Spazio alle varie riserve, tra cui anche Okafor e Chukwueze. Chance per Loftus-Cheek ancora un po’ ammaccato.
Le probabili formazioni di Cagliari-Milan
Cagliari (3-5-2): Radunovic; Zappa, Wieteska, Dossena, Obert; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello; Petagna, Augello
Ballottaggi: –
Indisponibili: Rog, Lapadula.
Squalificati: –
Milan (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Chukwueze, Okafor, Leao
Ballottaggi: Adli 55% – Musah 45%; Leao 55% – Pulisic 45%
Indisponibili: Bennacer, Maignan, Kalulu, Krunic, Calabria (in dubbio)
Squalificati: –