Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce, match valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 12:30 di domenica 5 maggio nella cornice dello stadio Unipol Domus, dove le due squadre cercheranno tre punti importanti in questo momento della stagione. La sfida sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky Sport. La compagine rossoblù vuole centrare i tre punti davanti ai propri tifosi per compiere un altro passo verso la salvezza. La squadra giallorossa, dal suo canto, con un successo chiuderebbe definitivamente il discorso per la permanenza in questa categoria. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Di seguito, ecco le mosse di formazione dei due allenatori, Claudio Ranieri e Luca Gotti.
CAGLIARI – Ranieri ha pienamente recuperato Petagna, inoltre Luvumbo tornerà dalla squalifica. Ci sono, dunque, quattro giocatori in lizza per una maglia in attacco, considerando anche Lapadula e Shomurodov. A centrocampo Gaetano è favorito rispetto a Prati. Possibile difesa a 4.
LECCE – Gotti non rinuncia al 4-4-2, ma ha un dubbio in attacco tra Piccoli e Sansone: l’ex Empoli è in vantaggio per affiancare Krstovic. Blin e Gonzalez a centrocampo con Dorgu a sinistra. Da valutare le condizioni di Ramadani.
Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce
Cagliari (4-3-3): Scuffet; Nandez, Hatzidiakos, Dossena, Augello; Gaetano, Makoumbou, Sulemana; Luvumbo, Lapadula, Shomurodov
Ballottaggi: –
Indisponibili: Mancosu, Pavoletti.
Squalificati: –
Lecce (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Blin, Ramadani, Dorgu; Krstovic, Piccoli
Ballottaggi: Piccoli 60% – Sansone 40%
Indisponibili: Kaba, Dermaku, Banda
Squalificati: –