Le probabili formazioni di Cagliari-Crotone, match della quinta giornata di Serie A 2020/21. Si gioca alle 12:30 di domenica 25 ottobre nella cornice della Sardegna Arena. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.
CAGLIARI – In casa rossoblù mister Di Francesco deve sciogliere il dubbio tra Sottil e Ounas per una maglia dal 1′ nel tridente. A centrocampo Marin con ai lati Nandez e Rog. In difesa conferma per Lykogiannis a sinistra, al centro della retroguardia cerca conferma Walukiewicz al fianco di Godin. Ai box Ceppitelli e Pereiro.
CROTONE – Negli squali è da valutare la condizione di Riviere e Benali, non convocati per il match contro la Juventus. Mister Stroppa in attacco potrebbe riportare Messias al fianco di Simy, spazio poi a Petriccione e Vulic in mediana ai lati del regista Cigarini. Sulle fasce Pereira e Reca in pole sulla concorrenza di Molina e Rispoli. Fuori dai giochi Dragus, ancora positivo al Covid-19.
Le probabili formazioni
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone
Ballottaggi: Zappa 60% – Faragò 40%; Sottil 55% – Ounas 45%
Indisponibili: Ceppitelli, Pereiro
Contagiati:
Squalificati:
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Petriccione, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy
Ballottaggi: Reca 55% – Rispoli 45%; Pereira 55% – Molina 45%
Indisponibili: Benali (in dubbio), Riviere (in dubbio)
Contagiati: Dragus
Squalificati: