Le probabili formazioni di Benevento-Spezia, match della settima giornata di Serie A 2020/21. Si gioca alle 18:00 di sabato 7 novembre nella cornice dello stadio Vigorito. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.
BENEVENTO – Sulla trequarti sannita può essere confermato Roberto Insigne dal 1′ al fianco di Sau (che sostituirà lo squalificato Caprari) per supportare la punta Lapadula. Dabo nuovamente in vantaggio su Viola per un posto a centrocampo, dove ci saranno anche Schiattarella e Ionita. Arruolabile Viola per il centrocampo, ma dovrebbe lasciare posto dall’inizio a Dabo con Schiattarella e Ionita. Le corsie di difesa dovrebbero essere presidiate da Letizia e Foulon, ma quest’ultimo resta insidiato da Maggio.
SEPZIA – Dell’Orco sulla sinistra di difesa è in vantaggio su Marchizza, mentre a centrocampo Agoumé e favorito su Maggiore per affiancare Ricci e Pobega. In avanti Verde e Gyasi si candidano per sostenere la punta Nzola, pronti a subentrare Farias e Agudelo. Ai box Erlic, Galabinov, Zoet, e Bartolomei.
Le probabili formazioni
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Sau; Lapadula
Ballottaggi: Foulon 55% – Maggio 45%
Indisponibili: Barba (in dubbio), Iago Falque (in dubbio)
Contagiati: Caprari
Squalificati:
Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, Dell’Orco; Agoumé, Ricci, Pobega; Verde, Nzola, Farias
Ballottaggi: Dell’Orco 55% – Marchizza 45%; Agoumé 55% – Maggiore 45%; Verde 55% – Gyasi 45%
Indisponibili: Acampora (in dubbio), Bartolomei (in dubbio), Capradossi, Erlic (in dubbio), Galabinov, Mastinu (in dubbio), Mattiello, Ramos, Sala (in dubbio), Zoet
Contagiati:
Squalificati: