Le probabili formazioni di Benevento-Napoli, match della quinta giornata di Serie A 2020/21. Si gioca alle 15:00 di domenica 25 ottobre nella cornice del Vigorito. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.
BENEVENTO – Nelle fila dei sanniti mister Inzaghi punterà ancora su Lapadula in attacco assistito da Caprari e Iago Falque, pronti poi a subentrare a gara in corsa sia Roberto Insigne che Sau. A centrocampo Dabo favorito ancora su Hetemaj per affiancare Schiattarella e Ionita. Ancora ai box Viola e Moncini, da valutare Barba.
NAPOLI – Ancora out Elmas e Zielinski causa Covid-19. Nelle fila degli azzurri mister Gattuso recupera Insigne e Mertens, mentre Lozano e Politano si giocheranno un posto sulla trequarti. Spettro turnover poi per Hysaj, insidiato sulla sinistra da Mario Rui. In mediana confermati Fabian Ruiz e Bakayoko.
Le probabili formazioni
Benevento (3-4-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola; Foulon, Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, Iago Falque, Lapadula
Ballottaggi: Dabo 60% – Hetemaj 40%; Iago Falque 55% – R. Insigne 45%
Indisponibili: Barba (in dubbio), Viola, Moncini
Contagiati:
Squalificati:
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen
Ballottaggi: Mario Rui 55% – Hysaj 45%; Lozano 55% – Politano 45%
Indisponibili:
Contagiati: Elmas, Zielinski
Squalificati: