Le probabili formazioni di Atalanta-Genoa, match valido per la nona giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Dopo la sconfitta per entrambe prima della sosta ora serve il pronto riscatto per non perdere terreno in relazione ai rispettivi obiettivi, tre punti importanti, dunque, al Gewiss Stadium. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn domenica 22 ottobre alle ore 18. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Di seguito, ecco le possibili scelte dei due allenatori, Gian Piero Gasperini e Alberto Gilardino.
ATALANTA – Gasperini squalificato contro il suo passato, manda in campo De Ketelaere in coppia con Scamacca dal 1′, destinato alla panchina invece Lookman. Dopo il naso rotto da Nasti, riposa Ruggeri e gioca Bakker. Infortunio Koopmeiners, c’è Pasalic.
GENOA – Tantissime assenze per Gilardino: fuori il portiere Martinez per squalifica, ma anche gli infortunati Messias e Strootman. Fuori Retegui.
Le probabili formazioni di Atalanta-Genoa
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere; Lookman, Scamacca
Ballottaggi: –
Indisponibili: El Bilal Tourè, Koopmeiners
Squalificati: –
Genoa (3-5-2): Leali; Dragusin, Bani, Vasquez; De Winter, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Haps; Gudmundsson, Ekuban
Ballottaggi: De Winter 55% – Sabelli 45%; Ekuban 55% – Thorsby 45% (con Gudmundsson falso nove e Malinovskyi trequartista)
Indisponibili: Messias, Strootman, Jagiello, Retegui
Squalificati: Martinez