“Ci tenevamo a dedicare una vittoria a Inglese oggi, purtroppo lo abbiamo perso per un altro lungo infortunio. I ragazzi hanno fatto una grande partita fino al 60′, poi abbiamo pagato un po’ di stanchezza e di problemi fisici, ma abbiamo saputo stringere i denti fino alla fine”. Queste le parole di Roberto D’Aversa ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Parma sull’Udinese per 2-0 nella ventunesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020.
“Il sesto posto finale non è facile, ci tengo a dire che la mia squadra merita pienamente la posizione che occupa in classifica – ha continuato il tecnico gialloblu -. Nessuno ci ha regalato questo sesto posto”.
SU KULUSEVSKI – “A volte fa ancora delle cose in maniera frenetica, perché vuole sempre dimostrare quanto vale. Dejan però ha un potenziale enorme e ha margini di miglioramento importanti, è un calciatore completo. Voglio infine fare i complimenti all’arbitro, che oggi ha esordito in Serie A. Questa non era una gara facile da arbitrare, ma il signor Sozza ha fatto un’ottima partita”.