[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Scene surreali al Tardini di Parma. Con i giocatori di Parma e Spal, pronti per entrare in campo ma vengono richiamati negli spogliatoi dopo la nota del ministro dello sport Vincenzo Spadafora che ha chiesto al presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, di fermare il campionato per emergenza coronavirus.
AGGIORNAMENTO ORE 13.45 – La partita è regolarmente cominciata
AGGIORNAMENTO ORE 13.14 – Le squadre tornano in campo per il riscaldamento
AGGIORNAMENTO ORE 13.10 – Parma-Spal si gioca: si inizierà alle 13.45!
AGGIORNAMENTO ORE 13.05 – Altro rinvio, 13.15 il nuovo orario
AGGIORNAMENTO ORE 13:00 – Sono le 13 ma ancora nessuna comunicazione ufficiale, si attende
AGGIORNAMENTO ORE 12.53 – La comunicazione della Spal su Twitter: “Partita sospesa su disposizione dell’arbitro”
AGGIORNAMENTO ORE 12.50 – Tutti in attesa della decisione. Contatti tra la Lega, la Figc e il Governo
AGGIORNAMENTO ORE 12.45 – Floccari: “Così non si può giocare”
AGGIORNAMENTO ORE 12.40 – Le parole del numero uno dell’Aia Marcello Nicchi: “Noi facciamo e faremo quello che e’ consentito dalle norme. Di ora in ora, ormai, seguiamo gli sviluppi con la speranza che tutto prenda una piega positiva”. Lo ha dichiarato all’Italpress il presidente dell’Aia Marcello Nicchi, a proposito dell’emergenza coronavirus, sull’opportunita’ o meno di sospendere i campionati come ha chiesto il ministro Spadafora alla Figc. “C’e’ da attenersi ai decreti governativi e noi l’abbiamo fatto fin da subiro. Noi ci atteniamo alle disposizioni che ci da’ il Governo e alle disposizioni della Figc, sempre nel rispetto ed a salvaguardia della salute”.
AGGIORNAMENTO ORE 12.35 – Giocatori richiamati nello spogliatoi, si attende mezz’ora. La Lega e la Figc sono in costante contatto per il Governo
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]