[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Sono venuto in Italia per la mia passione per questo gioco, il Parma e l’Italia, Capisco e apprezzo i rischi del gioco lasciando decidere al campo. Io credo in quello: rende questo gioco bellissimo. Manteniamolo bellissimo“. Queste le parole con cui Kyle Krause, presidente del Parma, si è pronunciato su Twitter in merito alla tanto discussa Superlega. Il club emiliano è ormai ad un passo dalla Serie B, ma il numero uno non sembra gradire ugualmente la nuova competizione. Il tecnico della squadra, Roberto D’Aversa, ha invece evitato il tema, concentrandosi piuttosto sulla salvezza, difficile ma non impossibile: “La matematica dice ancora che è possibile“.
[the_ad id=”668943”]
“Alla mia squadra devo mandare questo messaggio anche se le possibilità sono molto molto minori rispetto al novantesimo della partita con il Cagliari“, quando gli emiliani conducevano 3-2, prima di subire il sorpasso dei sardi nei minuti di recupero. Ora c’è la Juventus e D’Aversa ammette: “È più forte di noi ma va affrontata con massimo impegno“. Il mister emiliano ricorda infatti che la squadra di Pirlo “ha perso anche con il Benevento“.
“Troveremo una squadra arrabbiata e che vorrà vincere la partita: se giocassero dall’inizio Ronaldo e Dybala vorranno fare gol, ci aspetteranno come la squadra per fare 3-4 gol e mandarci a casa” ha aggiunto D’Aversa in conclusione: “Stanno avendo difficoltà : ci sta nel percorso di crescita quando si cambia l’allenatore. Noi dobbiamo andare in campo per fare il meglio di noi, anche più del massimo“.
[the_ad id=”676180”]