[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Milan, gara valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Domani non sarà facile, il Parma è una squadra difficile – ha commentato il tecnico rossonero –. Noi dobbiamo maniere lo spirito delle ultime partite, ma dobbiamo aumentare la qualità tecnica. Dobbiamo essere più precisi ed alzare la qualità delle nostre giocate. La squadra saprà domani chi ci sarà dall’inizio. Stanno tutti bene tranne Duarte, che ringrazio pubblicamente. Ha lavorato sempre con passione e dedizione nonostante avesse questo problema sin da quando sono arrivato io. Abbiamo bisogno di questo atteggiamento. Paqueta non ha smaltito risentimento muscolare accusato ad inizio settimana. Piatek sta bene“.
SU CALDARA – “Sta bene, ma non benissimo. Giocherà in Primavera per riprendere confidenza con il campo e gli spostamenti”.
SU RODRIGUEZ – “Sta stringendo i denti, ha qualche problemino, ma ha dato disponibilità per giocare. Può essere un’alternativa da centrale, sa leggere bene le situazioni, costruire il gioco da dietro“.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]