[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Bisogna continuare a lavorare, capire i momenti e capire che preoccuparci di più degli uomini che della palla. Eravamo perfetti sul cross di Calabria ma distanti da chi ha fatto gol. Saranno due partite diverse, con l’Inter c’era pressione forte, con il Milan non ricordo grossa pressione dopo il 2-1. Non abbiamo sofferto, non ci siamo barricati, poi l’episodio e le qualità rompono l’equilibrio”. Queste le parole di Fabio Liverani in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Cagliari, gara valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Il tecnico dei ducali è tornato sul match di domenica sera contro il Milan, dove gli ospiti sono stati raggiunti da un vantaggio di 0-2.
“Io credo che l’analisi della partita di San Siro sia la stessa, abbiamo fatto bene nei primi venti minuti, poi c’è stata la reazione del Milan con due pali e con il palo di Calhanloglu – ha proseguito Liverani -. Il secondo tempo è riniziato in modo giusto, abbiamo trovato il 2-0 e paradossalmente l’hanno riaperta da calcio da fermo con Hernani che era un po’ in debito d’ossigeno. Dopo il 2-1 non abbiamo concesso nulla, meritavamo di vincere per l’autostima. Il 2-2 eravamo in superiorità , siamo stati poco attenti ma ci sta. E’ un passato a cui non guardiamo più, domani è un’altra storia e vogliamo recuperare quello che abbiamo perso sapendo che è difficile”.Â
[the_ad id=”668943″]
“Turnover? Se vediamo il minutaggio quando a disposizione i giocatori hanno avuto tutti minuti – ha detto il tecnico degli emiliani -. E’ normale che chi ha avuto i problemi ha giocato meno, ma è dovuto alla sfortuna e alla pandemia. Ci sarà qualche cambio, dall’inizio e durante, quello che mi piace è come sono entrati Inglese, che ha dato segnali positivi. Più possiamo attingere alla rosa e più avremo vantaggi. Ci sarà minutaggio alto in queste partite”.
[the_ad id=”676180″]