[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Fabio Liverani ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia di Parma-Lecce, diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Sfida non semplice per i leccesi che dovranno sfidare una squadra che, oltre ad avere ambizioni europee, è reduce da una clamorosa ripassata subita in casa dell’Atalanta: “È un avversario di tutto rispetto, hanno preso giocatori importanti in estate e di sicuro non sono una sorpresa. Hanno grandi qualità in avanti e un allenatore che sta facendo bene da tre anni grazie all’umiltà e alla serenità”. Di seguito le altre dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei pugliesi:
[the_ad id=”668943″]
SU CUSTODERO – “A lui va un pensiero, una tragedia che sentiamo vicina. Ci stringiamo alla famiglia”.
SUGLI ASSENTI – “Quella di Tabanelli non era in preventivo, Farias ha un problema muscolare che non gli consente di lavorare in gruppo con continuità. Calderoni ha un problema alla caviglia, anche Bleve si è infortunato. C’è un emergenza, ma chi scenderà in campo darà il massimo”.
SULLE CONDIZIONI DELLA SQUADRA – “Mancosu si porta dietro i problemini della scorsa stagione, ha ancora bisogno di tempo. Babacar ha avuto un affaticamento perché sta alzando il livello di preparazione. Meccariello è pronto e sarà un’alternativa valida”.
SU LAPADULA – “Di sicuro non partirà dall’inizio, ma a gara in corso potrà darci una grande mano”.
[the_ad id=”676180″]