Le probabili formazioni di Parma-Inter, match valido per la ventottesima giornata della Serie A 2019/2020. Calcio d’inizio alle ore 21:45 di domenica 28 giugno, diretta tv esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go, queste le possibili scelte dei due allenatori.
QUI PARMA – Data l’assenza per squalifica di Iacoponi sarà con ogni probabilità Dermaku ad affiancare Bruno Alves in difesa. Nei ducali mister D’Aversa potrebbe schierare Brugman dall’inizio a centrocampo al posto di Kucka, affiancandolo a Hernani e Kurtic. Nel tridente l’unico non sicuro della maglia da titolare è Gervinho, tallonato da Caprari: piena fiducia invece a Cornelius e Kulusevski.
QUI INTER – Conte si è giocato la carta turnover contro il Sassuolo, potrebbe non rigiocarla al Tardini. Nerazzurri che potrebbero schierare ancora il tandem Martinez-Lukaku in avanti, ma scalpita Sanchez. Brozovic e Vecino dovrebbero recuperare per la sfida del Tardini: il primo potrebbe piazzarsi a centrocampo accanto a Barella, mentre poco più avanzato ci sarà Eriksen. Sulle fasce dovrebbero ritornare Candreva e Young, mentre nel terzetto di difesa il tecnico è costretto a inserire Godin a causa dell’espulsione subita da Skriniar al termine del match contro il Sassuolo.
Le probabili formazioni di Parma-Inter:
PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini; Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kulusevski; Cornelius, Gervinho
Ballottaggi: Laurini 55% – Darmian 45%, Brugman 55% – Kucka 45%, Gervinho 60% – Caprari 40%
Squalificati: Iacoponi
Indisponibili:
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku
Ballottaggi: Brozovic 55% – Borja Valero 45%, Lautaro Martinez 60% – Sanchez 40%
Squalificati: Skriniar
Indisponibili: Sensi